[blogo-gallery id=”951660″ layout=”photostory”]

Gucci Timepieces & Jewelry presenta a Baselworld 2016 i nuovi raffinati modelli dell’orologio da donna G-Frame, in linea con lo stile giocoso ma elegante che contraddistingue le collezioni Gucci primavera estate 2016. Questi nuovi orologi, dotati di cinturino a due giri, sono offerti in una varietà di design, dallo sportivo, al classico, al metropolitano.

I nuovi modelli G-Frame, riconoscibili dalla cassa quadrata rigorosamente smussata e dal quadrante minimalista, dimostrano come si possa modificare il carattere di un orologio semplicemente cambiandone i materiali.

Il modello più sportivo, ispirato al web verde-rosso-verde Gucci, presenta la tela a due colori sul cinturino avvolgente ed un quadrante abbinato incorniciato da una cassa in PVD oro giallo. Il web dai colori brillanti si adatta perfettamente al design pulito e snello del G-Frame, con un risultato finale dinamico e essenziale.
Il nuovo G-Frame con cinturino a più giri in vitello marrone, cassa in PVD oro lucido e quadrante in madreperla, offre un look classico dal fascino raffinato e femminile. La variante nera esibisce invece un’estetica più metropolitana, che si esprime nel quadrante nero con cinturino avvolgente in pelle nera ornato da borchie in metallo. In queste due versioni in pelle, il nuovo motivo Gucci, l’ape, è presente accanto alla chiusura, e riprende il colore giallo o acciaio del metallo.

Tutti gli orologi presentano il logo Gucci alle ore 12, il timbro ‘Swiss Made’ alle ore 6 e l’icona ‘G’ sulla corona, oltre al nuovo simbolo Gucci, l’ape, inciso sul fondello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2015