Orologi
Baselworld 2016: orologio Rado True Open Heart
Un segnatempo particolare, che si distingue con le note della sua costruzione.

Baselworld 2016 – Il nuovo orologio di lusso True Open Heart, interamente rivestito di ceramica bianca hi-tech, è un tuffo nell’universo di Rado. L’elegante materiale, ultraleggero ma cinque volte più duro dell’acciaio, è la firma incontestata del marchio di Swatch Group. Non metallico e ipoallergenico, è come una seconda pelle, ideale per chi sopporta male il metallo al polso.
Alla purezza delle linee della cassa monoblocco risponde la finezza del quadrante diafano. Pochi decimi di millimetri di madreperla lasciano infatti indovinare, attraverso un traforo stilizzato, i contorni del movimento meccanico, senza pertanto svelarne i segreti. Il quadrante iridato emana una delicatezza impregnata di mistero, garanzia di un piacere costantemente rinnovato. Il True Open Heart è oggetto di un’edizione limitata a soli 500 esemplari.
Scheda tecnica in pillole
Movimento
Meccanico a carica automatica, calibro ETA C07.631, 11 linee ½, 25 rubini, fino a 80 ore di riserva di carica.
Funzioni
Ora, minuti, secondi.
Cassa
Costruzione monoblocco in ceramica ad alta tecnologia bianca lucida, 40,1 mm. Vetro zaffiro convesso, fondello in titanio sabbiato con rivestimento PVD. Impermeabile fino a 5 bar (50 m/165 piedi).
Quadrante
Diafano in madreperla bianca.
Cinturino/Bracciale
Ceramica ad alta tecnologia su tre file, chiusura déployante in titanio.
Altre versioni
Cassa e bracciale in ceramica nera opaca con quadrante in madreperla nera.
Via | Press Office
