[blogo-gallery id=”1004235″ layout=”photostory”]

In occasione di Baselworld 2016, Versace presenta V-Race, la nuova icona presentata in anteprima alla sfilata Donna primavera estate 2016, è un cronografo dal carattere forte che unisce il design contemporaneo e la tradizione orologiera in puro stile Versace.

Proposto in sfilata nella versione IP gold con due cinturini coordinati ai look, il top ring intercambiabile e la Medusa sulla corona, è disponibile anche con bracciale in acciaio IP yellow gold, total black, blu, bronzo o bicolore. Originale anche dal punto di vista tecnico, V-Race visualizza sul quadrante al 6 l’indicazione delle ore e dei minuti crono in un unico contatore e al 12 il grande datario.

Versus Brick Lane è il nuovo orologio Versus Versace, prende nome da una delle strade più hip di Shoreditch a Londra e presenta la testa di Leone in 3D al centro della cassa. Realizzato in acciaio lucido, è reso ancora più luminoso dalla lunetta e dalle maglie del bracciale lavorate a Clou de Paris. Disponibile in versione IP gold o rose gold, con il quadrante silver, bianco e nero, blu o purple.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2016