[blogo-gallery id=”278158″ layout=”photostory”]

Hublot e i Depeche Mode hanno presentato a Baselworld 2017 un nuovo orologio a favore di charity: water. Hublot ha creato questo orologio in edizione limitata per celebrare il nuovo album della band Spirit e il loro prossimo Global Spirit Tour. La vendita dell’orologio servirà a raccogliere fondi per charity: water, un’organizzazione senza scopo di lucro la cui finalità è portare acqua potabile sicura agli abitanti dei paesi in via di sviluppo.

Hublot e i Depeche Mode collaborano dal 2010 e hanno sostenuto charity: water in tre occasioni, a partire dal 2013. Per questa nuova campagna, Hublot e i Depeche Mode si sono posti l’obiettivo di superare il risultato precedente e portare acqua pulita a 50.000 persone in tutto il mondo.

“Sono entusiasta all’idea di proseguire la nostra partnership con Hublot e charity: water. Sono da anni un sostenitore convinto di charity: water e sono molto lieto di continuare a collaborare con Hublot per contribuire alla loro missione di fornire acqua potabile pulita e sicura a tutti”, ha dichiarato Martin Gore dei Depeche Mode.

Il nuovo orologio Big Bang Depeche Mode è dotato di cassa in ceramica zigrinata da 45 mm con incise migliaia di piramidi che si prolungano fino ai pulsanti, alla corona e agli indici. L’orologio è completato da un cinturino in pelle liscia stile perfecto a cui è possibile aggiungere una fascia chiodata rimovibile per esibire un look da rockstar anche al polso.

Il Big Bang Unico Depeche Mode, realizzato in 250 esemplari, sfoggia il nome della tournée Global Spirit dei Depeche Mode e la simbolica tanica di charity: water sul vetro zaffiro del fondello che svela il movimento HUB1242. Il nuovo orologio sarà disponibile per la vendita a partire da maggio 2017, quando la band inizierà il suo Global Spirit Tour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2017