[blogo-gallery id=”278056″ layout=”photostory”]

In occasione di Baselworld 2017, Michael Kors presenta una serie di nuovi prodotti che vanno ad arricchire l’offerta della linea di smartwatches e activity trackers di Michael Kors Access.

“E’ chiaro che il futuro della moda combinerà sempre di più design, stile personale e tecnologia innovativa”, dice Michael Kors, “e per questo siamo entusiasti di poter offrire questa nuova generazione di smartwatches.”

In particolare Michael Kors presenta due nuovi touchscreen, Sofie per le donne e Grayson per gli uomini. Due nuovi display AMOLED touchscreen, l’elegante e femminile Sofie dotato di una sottile lunetta pavé e un display rotondo, sarà proposto in otto diverse combinazioni, con sette opzioni di cinturino intercambiabile, mentre il Grayson è perfetto per l’uomo moderno, combina il lusso con look sportivo, e ha un quadrante con una corona rotante e sarà proposto in oro, in acciaio, blu e nero, con quattro opzioni di cinturino. Sofie e Grayson sono compatibili sia con Android che con iOS.

In aggiunta al nuovo SmartWatch touchscreen, Kors presenta anche due nuovi SmartWatch ibridi per gli uomini, insieme ad una vasta gamma di novità per il monitoraggio della forma fisica, il monitoraggio del sonno e le notifiche. Si evolve anche la Michael Kors Access Micro App che permette all’utente di collegare il suo account Instagram e impostare sul suo quadrante uan sua foto personale. L’applicazione consente di scorrere il feed Instagram, seleziona un’immagine preferita, e anche applicare filtri, in questo modo la creazione del quadrante sarà super personale. Entro la fine del 2017, Michael Kors presenterà 15 nuovi quadranti digitali, tutti con più elementi personalizzabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2017