Triste lutto per Bebe Vio che in queste ore ha annunciato la morte di suo nonno Giorgio. Il post social davvero molto emozionante.

Quando si parla di lutto non è mai bello. Ecco perché i suoi fan sono rimasti davvero molto cupi e tristi davanti all’annuncio della morte di suo nonno. Parliamo di Bebe Vio, la nota atleta della scherma che vanta due ori alle paralimpiadi e ben nove tra mondiali ed europei. La ragazza ha pubblicato sui proprio canali social la triste notizia della morte di suo nonno Giorgio, una persona molto importante a cui era tanto legata.

Bebe Vio, morto il nonno: l’annuncio social

Bebe Vio
Bebe Vio

“Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola”, ha spiegato la ragazza. “Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico! il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”.

Bebe Vio, nel suo post condiviso su Facebook e su Instagram, ha mostrato anche una serie di foto molto affettuose e dolci in compagnia di suo nonno. Momenti magici che i due hanno trascorso insieme, specie dopo le vittorie sportive della ragazza, campionessa e specialista del fioretto.

Tanto l’affetto per la giovane donna che si può vedere nei vari commenti ricevuti. Anche noi le dedichiamo le più sentite condoglianze.

Di seguito anche il post Instagram della ragazza:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023