Moda
Bell & Ross Carmen Jorda: la nuova testimonial della linea femminile, le foto
Bell & Ross, dopo il debutto della partnership con il team Renault Sport Formula 1 a Melbourne, fa un pitstop a Monaco per presentare la nuova linea femminile e la nuova brand ambassador: Carmen Jorda. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1021878″ layout=”photostory”]
Bell & Ross ha aggiunto i piloti di auto da corsa all’elenco dei professionisti che utilizzano i suoi modelli, ma il brand non si ferma qui. Dal debutto della partnership con il team Renault Sport Formula 1 a Melbourne, Bell & Ross fa un pitstop a Monaco per presentare la nuova linea femminile e la nuova brand ambassador: Carmen Jorda.
Carmen Jorda ha dichiarato: “Mi sono innamorata del brand Bell & Ross a febbraio, in particolare della sua collezione BR S. Sono orologi classici e unici che esprimono forza e femminilità. Sono felice di poter rappresentare la linea femminile del brand e ho apprezzato molto tutte le novità, in particolare il BR S Diamond Eagle. La famiglia Bell & Ross è incredibilmente accogliente e sarà un piacere farne parte.”
È stato nell’ambito dell’esclusivo evento, nell’iconica cornice di Monaco e del Gran Premio di F1, che Bell & Ross ha presentato la sua nuova testimonial Carmen Jorda. Attualmente è pilota collaudatrice di Renault Sport Racing.
Il BR S Diamond Eagle ha un look elegante, sportivo e inconfondibile, ha un quadrante blu notte, impreziosito da sette diamanti, richiama la costellazione dell’Aquila. L’orologio, dalla classica forma quadrata, è dotato di due sottili lancette e di indici in metallo lucido dalla forma slanciata, che facilita la leggibilità. Il suo design delicato cela una cassa robusta, realizzata in acciaio, impermeabile fino a 100 metri. Il cinturino in alligatore blu notte, dai riflessi madreperlacei, completa l’armonioso motivo monocromatico di blu utilizzato per questo modello.
