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Belsire Milano: inaugurata con un cocktail party la prima boutique monomarca
Sì è svolto il cocktail party di inaugurazione della prima Boutique Belsire, il brand di accessori maschili fondato dai Fratelli D’Angelo. Tra gli ospiti presenti all’opening, i fratelli Alemagna, Maria Mantero e Guido Taroni, Angelo Colussi, Alessandro Vespa, Antonio Von Furstenberg e tanti altri. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion
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Sì è svolto il cocktail party di inaugurazione della prima Boutique Belsire, il brand di accessori maschili fondato dai Fratelli D’Angelo. In occasione della Vendemmia milanese, gli ospiti hanno brindato al successo del marchio degustando i vini dell’eccellente cantina Vespa Vignaioli per passione, rappresentati in serata da Alessandro Vespa. Tra gli ospiti presenti all’opening, i fratelli Alemagna, Maria Mantero e Guido Taroni, Angelo Colussi, Alessandro Vespa, Antonio Von Furstenberg e tanti altri.
Belsire, il brand di accessori maschili completamente Made in Italy, ha inaugurato la sua prima Boutique a Milano in Corso Venezia, 29. Lo spazio – che si estende su una superficie di circa 60 mq, è un tributo al savoir-faire che contraddistingue le creazioni Belsire: calzature eleganti e dallo stile contemporaneo, interamente realizzate a mano in laboratori italiani specializzati, raffinati accessori fatti a mano in seta (cravatte, sciarpe e papillon, bretelle) per divertenti giochi di stile, personalizzati con esclusive stampe e fantasie.
Caratterizzata da arredi su misura in legno e finiture in ottone, inoltre parte delle pareti sono ricoperte con parati con stampe Belsire e cornici in legno con affascinanti giochi di luce.
L’opening milanese è il primo passo di una strategia di sviluppo impostata dai Fratelli D’Angelo e focalizzata sulla multicanalità, ovvero l’integrazione dell’e-commerce con la tradizionale boutique su strada. Per fornire un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti al fine di migliorarne sempre più l’esperienza d’acquisto, attraverso la perfetta integrazione tra fisico ed on line, il cliente Belsire potrà decidere di comprare il prodotto on line e ritiralo o renderlo in negozio oppure provarlo in negozio e farselo consegnare ovunque voglia in 24/48 ore.
L’evoluzione multicanale è quindi l’integrazione del web 2.0 con l’esperienza d’acquisto in Boutique, insostituibile per la costruzione di brand identity a 360°. Un approccio che vede il suo naturale sviluppo anche sul mercato estero con la formula dello shop-in-shop. Entro la fine del 2016 verranno infatti inaugurati due corner Belsire all’interno di un nuovo mall a Ginevra e di un department store temporaneo completamente dedicato al Made in Italy nel quartiere Soho a NYC che sarà aperto da Ottobre 2016 a Febbraio 2017.