Per la prima volta insieme in tv, Benedetta Parodi e le figlie sono state intervistate a Verissimo da Silfia Toffanin. Le parole.

Ospiti in studio a Verissimo, Benedetta Parodi e le sue figlie hanno dato vita ad una tenerissima intervista con la padrona di casa Silvia Toffanin. La moglie di Fabio Caressa ha lasciato spazio alle sue ragazze per raccontare i rapporti in famiglia e tanto altro.

Benedetta Parodi e le figlie a Verissimo

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

“Mi hanno stupito più volte, in diversi contesti, per quanto sono mature e posate”, ha raccontato con grande orgoglio Benedetta Parodi.

Le due ragazze –Matilde classe 2002 e Eleonora nata nel 2004 – hanno raccontato cosa fanno nella vita e in che rapporti sono con entrambi i genitori.

La più grande ha raccontato di studiare Lettere all’università e che ama la musica tanto da aver scritto una canzone: “Ho in ballo un progetto che sto finalmente portando avanti”. E sul tema, la Parodi ha spiegato: “Da quando aveva 7 anni e guardava Hanna Montana l’abbiamo incoraggiata vero questa strada, è sempre stata studiosa ed è giusto che sia il momento di mettere a frutto questo studio”. 

Ad intenerire le parole della più piccola: “La mamma per noi è un’amica, è una figura solida, una roccia su cui sappiamo di poter contare. Papà non è per niente geloso di noi, anche perché non glielo permetteremmo”. 

Va ricordato che la Parodi e Fabio Caressa sono genitori anche di Diego, il più piccolo della famiglia.

Di seguito anche un post Instagram del programma con gli scatti delle donne in studio:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023