Per l’occasione sarà esposta una collezione unica di vetture a Buckingham Palace. Del resto, la gloriosa casa automobilistica d’oltremanica ha progettato e costruito a mano la limousine usata spesso dalla sovrana d’Inghilterra.

Quello all’orizzonte è un evento speciale, organizzato dalla Royal Warrant Holders Association, che ha chiamato a raccolta alcune delle aziende ed organizzazioni più creative e di successo del Regno Unito.

Molte auto di lusso del presente e del passato di casa Bentley faranno tappa a Buckingham Palace, per creare un display memorabile. Fra le altre, si potranno ammirare la Mulsanne e la Continental GT Speed Convertible.

Tra i modelli storici ci sarà l’iconica R-Type Continental, che era al suo apice durante le celebrazioni di incoronazione di sei decenni fa. Bentley, con l’occasione, permetterà ai visitatori di conoscere da vicino la magia dello stabilimento in Cheshire, dove alcune delle migliori auto al mondo sono create usando una combinazione unica di competenze tradizionali, lavorazioni a mano e processi di produzione all’avanguardia.

Richard Charlesworth, direttore del reparto Royal and VIP Relations della casa inglese, commenta così gli eventi all’orizzonte: “L’opportunità di costruire e sostenere la limousine di Stato è una grande fonte di orgoglio per tutti gli uomini della Bentley, ma anche per i clienti. Le nostre sono alcune delle auto più riconosciute, ammirate e fotografate del pianeta. I festeggiamenti dell’incoronazione rappresentano per la nostra azienda una straordinaria opportunità per mostrare il nostro apprezzamento per la Regina”.

Bentley 60 anni Regina


Bentley 60 anni Regina
Bentley 60 anni Regina
Bentley 60 anni Regina
Bentley 60 anni Regina
Bentley 60 anni Regina
Bentley 60 anni Regina

Via | Bentley.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013