Style & Fashion 2.0 vola a Berlino in occasione del 20 anniversario della linea HUGO by HUGO BOSS che presenterà infatti stasera la collezione autunno – inverno 2013/2014 all’interno della Berlino Fashion Week 2013 e dopo la sfilata e festeggiamenti proseguiranno con un cool rock party.

La sfilata verrà trasmessa in live streaming, ma ci sarà anche un esclusivo accesso al “dietro le quinte” attraverso lo sguardo di Miss Hugo Boss, inoltre lo show sarà visibile su show.hugoboss.com e per la prima volta verrà presentato su Spotify.

Spotify offre anche la possibilità di ricevere mensilmente le track playlists e podcasts di Hugo, e già a partire da oggi, gli utenti potranno ascoltare le tracce del soudtrack della sfilata.

Gli utenti potranno anche partecipare attivamente prima e durante la sfilata con l’aiuto di Miss Hugo Boss su Twitter (#HUGO), richiedendo ciò che hanno sempre desiderato vedere dietro le quinte della sfilata HUGO. 

Per tutti i fan di Hugo subito dopo la sfilata, sarà mostrato in anteprima il nuovo spot della fragranza Hugo Red con testimonial l’ambasciatore della fragranza Jared Leto.

LINK UTILI

Jared Leto per Hugo Boss: i video e le foto di Blogosfere con Jared Leto a Parigi

Gwyneth Paltrow a Madrid per presentare “Hugo Boss pur Femme”

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013