Televisione
Berlino, la serie TV: uscita, anticipazioni, cast, trama
Berlino è uno dei personaggi più amati de La casa di carta, ora arriva una serie TV spinoff dedicata a lui.
La casa di carta è una delle serie TV che ha avuto maggiore successo negli ultimi anni, dopo essere stata trasmessa per la prima volta in Spagna, con Netflix ha superato ogni confine e ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Uno dei personaggi più amati della serie TV è Berlino, a cui è stata dedicata una serie spinoff: dalle anticipazioni alla data di uscita, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Berlino.
Quando esce Berlino? La data di uscita
Così come La casa di carta, anche Berlino è trasmesso da Netflix. Quando escono gli episodi della serie TV spinoff? La data scelta per il rilascio delle puntate è venerdì 29 dicembre 2023.
Berlino: le anticipazioni sulla serie TV
Nel corso dei vari episodi della serie TV verrà fatto un tuffo nel passato di Berlino, si scoprirà il passato del protagonista, prima ancora di scoprire i propri problemi di salute.
Andrés de Fonollosa, che non ha ancora assunto lo pseudonimo di Berlino, sarà comunque sempre alle prese con una rapina e sta pianificando una rapina straordinaria: l’obiettivo è quello di riuscire a prelevare alcuni preziosi gioielli dal valore di 44 milioni di euro. Ovviamente per la rapina il protagonista ha architettato un piano davvero ingegnoso.
Berlino: il cast della serie TV
Il protagonista di Berlino è sempre Pedro Alonso, l’attore spagnolo che ha interpretato il personaggio anche ne La casa di carta. Nel cast troviamo poi anche Michelle Jenner, Tristan Ulloa, Begona Vargas, Julio Pena Fernadez, Joel Sanchez. E poi due vecchie conoscenze de La casa di carta: Itziar Ituño e Najwa Nimri, che tornano a vestire i panni di Raquel Murillo e di Alicia Sierra.