Drew Jarrett, fotografo americano, è stato chiamato per creare la nuova campagna primavera estate 2014 di Bershka. Le immagini trasmettono sensazioni che portano ad un’estate idilliaca nella città più fashion del 2014, Rio de Janeiro. Il video e le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Il claim della campagna è infatti #MeetMeinRio che attraverso le immagini, racconta la storia di due amici, Norman e Rutt. Norman incontra Hannah, la ragazza di cui si è perdutamente innamorato, che per rivederla deve ritornare in città e trovarla.

Insieme alle immagini mozzafiato anche il video, girato con la tecnica cinematografica in 16 mm, vi farà scoprire questa storia d’amore e di amicizia con un sottofondo funky. La strada ed i social networks sono le fonti d’ispirazione per la linea più giovane del brand BSK.

Questa collezione ha un’aria romantica svelata dalle stampe floreali, lo chiffon ed il pizzo. L’influenza californiana è forte e viene combinata a capi d’ispirazione folk e toni caldi. Ritorna lo stile anni ’90 con spunti anni ’50 per creare look femminili con un tocco ribelle. Lo stile sport-luxe è una costante per gli outfit di ogni giorno arricchiti da nuovi dettagli che ne rinnovano lo stile.

Le linee sono comode e leggere, i capi crop cut sono fondamentali, mentre le stampe sono ‘all over’. Il bomber è il pezzo forte della stagione insieme agli short e ai top, tutti della stessa fantasia. I colori vengono sfumati o lavati, mentre le tonalità neon hanno un effetto invecchiato. Il blu è la tonalità principale.

Musa ispiratrice della collezione femminile Berskha è una Lolita contemporanea e ribelle. Boho style, look romantici ed abiti ispirati allo sport vengono combinati per creare outfit naturali e sexy. Risalta la femminilità grazie a tessuti e forme come chiffon, chambray e pieghe. Il tropical-style è predominante e si vede sia negli accessori che negli abiti. Tonalità tribali e sfumature naturali fanno da contorno a grafiche, ponpon e collane che donano un look urban.

Il color indaco ha un ruolo speciale e sarà accompagnato da colori come il rosso ed il marrone, mentre l’estate spazierà sulle tonalità del blu. I toni pastello giocheranno un ruolo importante nella collezione e saranno accentuati grazie a rifiniture laminate. I pezzi chiave che rappresentano l’ecletticità di questa giovane collezione si uniscono per creare outfit semplici. Le mini gonne a vita alta vengono abbinate alle giacche, mentre sandali, cappelli e zaini saranno i ‘must- have’ tra gli accessori. Per la sera le ragazze più audaci non potranno fare a meno della linea Dressy, dove nero e argento si uniscono con effetti laminati insieme al blu notte e al celeste pastello con rifiniture iridescenti. I dettagli fanno la differenza con fiori in 3D, strass e cerniere.

La collezione maschile punta sui nuovi trend urban e street prendendo ispirazione dallo skate-style. Capi comodi come felpe vengono abbinati a semplici pantaloni skinny. Il bomber predomina su tutta la collezione, presentato come capo basic o con stampe tropicali. Blue, marrone e senape risaltano mentre dettagli in jacquard su raffinati maglioncini in tricot sono essenziali per le notti d’estate. Ritorna lo stile casual con look divertenti e lucidi. I jeans con vestibilità ampie, strappi e tonalità ‘dirty’ sono fondamentali per essere alla moda. Il Parka è stato rivisitato con tessuti più leggeri e stampe ‘all-over’. I colori kaki invece sono mescolati con il blu navy mentre il verde olivastro è speciale. L’eleganza dello stile preppy è presente ma viene alleggerito con capi sportivi e spugnosi. Le camice sono in popeline per offrire la massima vestibilità e consistenza. Blu e bianco sono i colori principali.

Per la collezione “evening”, il brand si ispira all’hip hop ed il suo lato sportivo lascia spazio a linee più comode, nuovi volumi e tessuti tecnici. Il nero è il colore predominante insieme ad una vasta gamma di scritte e grafiche. I pantaloni hanno nuove vestibilità più ampie e sono sia in jeans che in felpa. Il look da sera invece respira un’aria più streetwear.

Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video

Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video

VIDEO

LEGGI ANCHE

Bershka collezione autunno inverno 2013 2014: tendenza rockstar anni ’90

Bershka uomo collezione autunno inverno 2013 2014: il mood hipster, tutte le foto

Bershka, collezione autunno inverno 2013 2014: la linea sportswear Start Moving, le foto

Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: le immagini e il video

Tendenze Moda Autunno Inverno 2013 2014: lo stile grunge anni ’90 di Bershka, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014