Gucci sarà tra i designer che vestiranno Beyoncè per il suo tour “The Mrs. Carter Show”, con una serie di outfit One of a Kind, disegnati dal Direttore Creativo Frida Giannini. 

Il tour partirà l’8 Settembre in Brasile e farà tappa nei prossimi mesi in Venezuela, Messico e Porto Rico. Beyoncé ha indossato in anteprima in Agosto al suo concerto a New York due degli outfit Gucci One of a Kind: un mini abito interamente ricamato con piume e paillettes con effetto degradè dal grigio al rosso scuro; un top con maniche a tre quarti e profondo scollo a V e ricamo optical in perline bianco e nero, pantaloni bianchi in seta stretch.

Nel tour in America Latina indosserà gli altri outfit che Frida Giannini ha creato per lei. Frida Giannini ha commentato: “Disegnare per Beyoncé è stato davvero entusiasmante, così come lo sono i suoi show. Ho voluto per i suoi look una forte femminilità, la stessa che trasmette nelle sue performance. Il talento unico, l’etica del lavoro e l’autenticità sono le sue caratteristiche principali.

Questa collaborazione nasce dopo “Chime for Change“, la campagna voluta da Frida Giannini, Beyoncé e Salma Hayek Pinault a sostegno di progetti destinati a convocare, unire e rafforzare la voce delle bambine e delle donne di tutto il mondo. Il film-manifesto Choime For Change, con la voce narrante di Salma Hayek Pinault e le musiche di Beyoncé, sarà proiettato in portoghese, sottotitolato in spagnolo, al pubblico Latino Americano durante il tour “The Mrs. Carter Show”. 

Beyonce The Mrs Carter Show tour: la cantante veste Gucci, gli outfit One of a Kind

Beyonce The Mrs Carter Show tour: la cantante veste Gucci, gli outfit One of a Kind Beyonce The Mrs Carter Show tour: la cantante veste Gucci, gli outfit One of a Kind

LEGGI ANCHE

Gucci Collezione PreFall 2013: gli anni ’50 e le nuove it bag iconiche, Bamboo Shopper e Lady Buckle

Gucci Brera Milano: apre il flagship dedicato all’uomo con il Made to Measure e Lapo’s Wardrobe

Lapo Elkann Gucci: la capsule collection Made to Measure presentata a Milano Moda Uomo

Gucci Cruise 2014: il glamour anni 70, l’eleganza rilassata, le foto

Milano Moda Uomo 2013: il party di Gucci e Lapo Elkann, le foto con Luca Argentero e le celebrities

John Legend Summer Tour 2013: l’artista veste Gucci, le foto dei bozzetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: Gucci Museo presenta Joana Vasconcelos

Lapo Elkann Gucci: la capsule collection Lapo’s Wardrobe Made to Measure, il bozzetto

Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci

credit image by Press Office Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013