Beyoncé Knowles ha lanciato a sorpresa su ITunes il nuovo album inedito “Beyoncé, The Visual Album” che contiene 14 brani e 17 videoclip dedicati alle canzoni. Guarda qui il video integrale Partition di Beyoncé.

Una mossa strategica di cui tutto il mondo della musica sta parlando, anche per la sensualità travolgente che la cantante ha espresso nei video, da sempre icona della bellezza curvy, Beyoncè gioca con un abbigliamento super sexy. 

Tra questi video, ecco Partition dove la star indossa una sottoveste La Perla Maison nella nuova versione Autunno Inverno 2013/2014 in seta azzurro smalto con il decolleté sottolineato da una prezioso ricamo nero rifinito a mano con la tecnica del frastaglio.

In questo video Beyoncé è decisamente sensuale, e la vediamo danzare dietro una gabbia e viene accarezzata da un’altra ballerina con il marito Jay Z che la osserva mentre fuma un sigaro. La clip impertinente rispecchia il testo della canzon: “Voglio solo essere la ragazza che ti piace.”

Subito dopo l’inaspettato annuncio dell’uscita del suo omonimo visual album da studio Beyoncé è riuscita a mandare in tilt i server di iTunes. La grande attesa da parte dei molti fan ha fatto sì che ci fosse una corsa spasmodica all’acquisto del suo quinto album di inediti. 

VIDEO PARTITION

LEGGI ANCHE

Beyonce The Visual Album: il video Haunted in omaggio a Madonna, in Jealous con lingerie Soft Paris

Beyoncé capelli corti: la pop star si presenta con un nuovo look e pubblica le foto su Instagram

Super Bowl 2013: Beyoncé e Alicia Keys, i video delle performance e la fotogallery

Celebrities Style 2013: Beyoncé e Taylor Swift con la t-shirt dell’estate 2013, Love Potion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013