Beyoncé ha presentato a sorpresa l’attesissimo nuovo album, “Beyoncé, The Visual Album“. La regina del pop ha stupito i suoi fan presentando 14 nuovi brani accompagnati da una videografia completa.
L’incredibile sensualità della cantante – da sempre icona della bellezza curvy – è enfatizzata da un abbigliamento super sexy. In particolare nei video Haunted e Jealous, Beyoncé indossa le calze autoreggenti Bas Fétiches e lo shape couture Baroque, firmati dal brand francese Soft Paris, recentemente sbarcato in Italia.
“Siamo onorati che un’icona come Beyoncé abbia scelto di indossare la lingerie Soft Paris per la videografia del suo nuovo album, poiché incarna appieno i valori del nostro brand che vuole celebrare personalità femminili forti e sensuali orgogliose della propria femminilità e delle proprie curve” affermano Anne-Charlotte Desruelle e Luca Armenia, fondatori di Soft Paris.
Nel video Haunted, Beyonce rende omaggio a Madonna e alla sua Material Girl: dai capelli acconciati in onde bionde allo smoking da uomo, ricorda moltissimo Madonna nel suo video Erotica del 1992.
La moglie di Jay Z si pavoneggia con una potente espressione simile a quella di Madonna e il video è forse molto più simile ad un altro video di Madonna Justify My Love, proprio come Madonna nel 1990, Beyonce si aggira attraverso diverse stanze di un palazzo misterioso con personaggi strani che cadono ai suoi piedi.
VIDEO HAUNTED
VIDEO JEALOUS
LEGGI ANCHE
Beyoncé capelli corti: la pop star si presenta con un nuovo look e pubblica le foto su Instagram
Super Bowl 2013: Beyoncé e Alicia Keys, i video delle performance e la fotogallery
Celebrities Style 2013: Beyoncé e Taylor Swift con la t-shirt dell’estate 2013, Love Potion
Riproduzione riservata © 2024 - PB