L’annuncio di Bianca Atzei sui social: è nato il suo primo figlio Noa Alexander. La foto Instagram col compagno Stefano Corti.
C’era grande attesa per l’arrivo del bimbo, il suo primo, e adesso è arrivata la gioia ufficiale: Bianca Atzei è mamma e Stefano Corti, quindi, papaà. La coppia ha pubblicato uno scatto social con il neonato Noa Alexander.
Bianca Atzei è mamma: la foto social
Bianca Atzeiè finalmente diventata mamma. La cantante ha svelato commossa di aver dato alla luce il suo primo bimbo, a lungo desiderato e cercato insieme al suo compagno, Stefano Corti.
La coppia aveva svelato la gravidanza via social e, sempre pubblicamente, non aveva nascosto le difficoltà incontrate durante questi 9 mesi.
La donna, infatti, non è sempre stata bene come per esempio aveva confermato il recente ricovero in ospedale a poche settimane dal parto.
Per fortuna, però, tutto è andato per il verso giusto e in queste ore è arrivata la lieta notizia. “Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023”, ha scritto la coppia su Instagram accompagnando un tenero scatto della famiglia col piccolo arrivato.
I due hanno preferito non far sapere a nessuno genere e nome del piccolo e solo oggi l’hanno rivelato. La scelta, come anticipato, è caduta sul nome Noa Alexander.
Di seguito anche il post Instagram della bella famiglia:
La coppia
La cantante e l’inviato de Le Iene sono fidanzati dalla primavera del 2019, entrambi prima erano impegnati rispettivamente con Max Biaggi e Veronica Ruggeri.
I due sono sempre sembrati molto uniti e hanno fatto emozionare con la loro storia tutti i seguaci sui social. Proprio i fan, in queste ore, stanno riempiendo la bacheca Instagram dei neo genitori con tantissimi messaggi d’affetto. Anche noi ci uniamo alle congratulazioni.
Riproduzione riservata © 2024 - PB