La nota modella Bianca Balti si è mostrata sui social in tutto il suo splendore dopo la mastectomia a cui si è sottoposta.

Felice e serena. Il 2023 di Bianca Balti inizia così ma anche con una foto social dove sono ben visibili i segni della recente mastectomia alla quale si era sottoposta lo scorso 8 dicembre per prevenire eventuali brutte conseguenze derivanti dalla diagnosi che le era stata fatta a proposito della mutazione genetica BRCA1 di cui è portatrice.

Bianca Balti e i segni dell’intervento

Bianca Balti
Bianca Balti

Oltre a mostrarsi sui social, la Balti ha scelto di condividere alcuni suoi pensieri sull’inizio dell’anno con i suoi fan. Lo ha fatto nello stesso modo con cui aveva annunciato la decisione di sottoporsi alla mastectomia, ovvero con la sua newsletter.

“Quest’anno mi sento benissimo. Mi sento così serena che se un terzo dei giorni del nuovo anno dovessi sentirmi così potrei venire incoronata persona più felice al mondo”, ha detto ai suoi seguaci.

Dopo aver ripercorso i suoi ultimi Capodanno partendo da quello del 2018 ad oggi, la modella ha voluto sottolineare ancora una volta, anche in chiusura, la felicità e la serenità ora ritrovata dopo l’intervento: “Tutto passa, le cose belle e le cose brutte. Quando stiamo vivendo un momento felice fermiamoci a dirlo: ‘La vita è bella’. Buon 2023”.

Miglior augurio e inno alla gioia non poteva esserci per questo inizio di anno!

Di seguito anche il post Instagram della modella:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2023