Brutta scena al Festival di Sanremo 2023 con Blanco che, a causa di problemi tecnici, non canta e distrugge i fiori sul palco.

Tutto ci si poteva aspettare per la prima serata del Festival di Sanremo 2023 ma non che si finisse a parlare di un primo caso che ha generato forte sgomento. Protagonista, in negativo, Blanco che dopo essersi esibito con Mahmood sulle note di ‘Brividi’, è stato chiamato a performare da solo. Peccato che qualcosa nell’acustica non abbia funzionato e lui, anziché provare a cantare, abbia “dato spettacolo” distruggendo i fiori sul palco dell’Ariston.

Blanco distrugge i fiori a Sanremo

Blanco
Blanco

Tra l’imbarazzo generale e l’incredulità di chi stava osservando cosa stesse accadendo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2023, Blanco l’ha davvero combinata grossa. “Non sento”, è sembrato dire agli acustici prima di scatenarsi in una scena terribile.

L’artista, a suo dire impossibilitato a cantare, ha scelto di “divertirsi” (parole sue) distruggendo tutti i fiori che circondavano il palco al momento di quella che doveva essere la sua esibizione. Nessuna parola, solo calci ai fiori, vasi distrutti e gli inevitabili fischi del pubblico.

Amadeus è rimasto lucido e ha provato a minimizzare anche per evitare “il linciaggio” al ragazzo ma l’evidente pessima figura era già diventata storica (purtroppo).

“Non funzionava l’audio e non potevo cantare così ho deciso di divertirmi lo stesso. La musica non è solo canto”, ha detto Riccardo Fabbriconi beccandosi una valanga di fischi dai presenti.

Sui social, la situazione è stata ancora peggio con insulti e meme già diventati virali.

Di seguito alcuni post su Twitter con le immagini e i video dell’accaduto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023