[blogo-gallery id=”950526″ layout=”photostory”]

BLK DNM svela una collaborazione speciale con la top model Mariacarla Boscono. Per la prima volta Mariacarla ha fatto la sua apparizione in store per la presentazione di una serie di immagini inedite, che saranno esposte fino a marzo 2016 presso il flagship store BLK DNM di New York a Soho, al 237 di Lafayette St. Per celebrare la collaborazione, BLK DNM ha realizzato un’edizione limitata di t-shirt e poster raffiguranti una selezione di immagini di Mariacarla, oltre all’essenza Perfume 11.

BLK DNM lancia la nuova campagna street poster in collaborazione con una donna indipendente, madre e modella icona: Mariacarla Boscono. La campagna segna l’inizio di un progetto organico, una collaborazione in divenire tra il brand e la musa. Le immagini di campagna sono state realizzate da Johan Lindeberg, che fondò BLK DNM nel 2011 come una piattaforma creativa di Downtown New York, scoprendo così l’arte della fotografia attraverso i propri occhi. Mariacarla Boscono è stata scelta espressamente come volto dell’ultima campagna che Lindeberg ha fotografato per BLK DNM prima di lasciare il brand a maggio 2015 per dedicarsi ad altri progetti creativi. Gli scatti, in cui Mariacarla indossa esclusivamente capi BLK DNM che riflettono totalmente la sua personalità, sono stati realizzati a marzo 2015 a casa di Lindeberg a Williamsburg e tra le strade di Brooklyn.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2015