[blogo-gallery id=”1020242″ layout=”photostory”]

Pirelli affianca ormai da tempo le iniziative benefiche promosse dalla Fondazione P.U.P.I di Javier Zanetti: nel 2014 l’azienda è scesa in campo per la Partita per la Pace tenutasi a Roma e l’anno seguente per il Match for Expo, disputato a Milano come primo evento di inaugurazione dell’Esposizione Internazionale di Milano. Il legame con la Fondazione P.U.P.I. si inserisce all’interno di un’attenzione allo sport e alla cultura che affianca quotidianamente l’attività di impresa di Pirelli, anche attraverso iniziative in ambito sociale che mirano ad avvicinare tali mondi, come nel caso della Bocelli & Zanetti Night.

Style & Fashion parteciperà stasera alla serata-evento dall’Expo di Milano, con i big della musica e i campioni dello sport insieme in una grande serata evento per sostenere l’educazione. La serata, condotta da Michelle Hunziker, vedrà sul palco dell’Open Air Theatre: Pelè, Kylie Minogue, Giuliano Sangiorgi, Claudio Ranieri, Gianna Nannini, Massimiliano Allegri, Skin, Il Volo, Ronaldo. E poi ancora Marcello Lippi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Lorenzo Fragola, Arrigo Sacchi, Samuel Eto’o, Clarence Seedorf, Leonardo, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco Toldo, Dejan Stankovic.

In prima linea nel sostenere le iniziative culturali di Pirelli è la Fondazione Pirelli, costituita nel 2009 con l’obiettivo di promuovere e diffondere la conoscenza del patrimonio culturale, storico e documentale del Gruppo. Oggi, inoltre l’azienda sostiene e gestisce Pirelli HangarBicocca, istituzione dedicata all’arte contemporanea, contribuendo in tal modo al rafforzamento della sua identità all’interno di un distretto culturale saldamente radicato nella realtà milanese e aperto alle più stimolanti dimensioni internazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2016