La borsa a mano Dolce & Gabbana della linea Sicily è un omaggio alla Sicilia, terra natale di Domenico Dolce (cofondatore del marchio insieme a Stefano Gabbana) e fonte di ispirazione per la nota maison dell’alta moda italiana.

Il risultato degli sforzi creativi è un accessorio senza tempo, che affascina per le preziose alchimie grafiche, votate al tema dell’eleganza.

La pelle stampa iguana, impreziosita da un patch logo frontale con cristalli, esalta la qualità del taglio dialettico, regalando alla vista un’opera di grande fascino, che conquista gli occhi e il cuore.

Questa borsa a mano di medie dimensioni sposa l’eccellenza Made in Italy, tipica di Dolce & Gabbana. Se il quadro stilistico è impeccabile, non sono da meno gli aspetti funzionali, per rendere l’uso molto pratico.

Apprezzabile la presenza di una tasca interna con zip e di uno specifico alloggiamento per lo smartphone, compagno inseparabile delle nostre giornate. Ad allargare le opzioni concorre la tracolla regolabile e removibile in vitello con attacchi in galvanica oro chiaro. Ecco le dimensioni della borsa Sicily: 26 x 21 x 12 cm. Il prezzo (al momento in cui scriviamo) è di 1.450 euro.

Via | Dolce & Gabbana
Foto | Dolce & Gabbana

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2018