Accessori
Borsa di lusso Gucci in pelle di pitone
Nel ricco catalogo di Gucci, pieno di proposte affascinanti, c’è questa borsa di lusso a mano “new bamboo”, che offre la solita classe del brand.
Nel ricco catalogo di Gucci, pieno di proposte affascinanti, c’è questa borsa di lusso a mano “new bamboo”, che offre la solita classe del brand in un quadro dialettico di forte identità, dove si celebra lo stile originale e la propensione nei suoi confronti da parte delle donne più attente all’esplorazione creativa.
Quest’opera può essere personalizzata con le proprie iniziali, per farne un oggetto unico, senza farsi carico di oneri aggiuntivi rispetto al prezzo di acquisto, fissato a quota 2.600 euro. In cambio della spesa si ottiene una borsa preziosa, in pitone giallo lucido, con manico in bambù, finiture in oro anticato e fodera in nappa marrone.
Il suo fascino particolare ne fa un biglietto da visita dallo stile inconfondibile, dove si coglie la propensione al nuovo, combinata all’eredità Gucci, per celebrare l’arte Made in Italy, di cui la maison è grande ambasciatrice.
Via | Gucci.com