Elegante e raffinata, la borsa di lusso Gucci RE(BELLE) è una tentazione irresistibile per le donne che vogliono distinguersi con stile. Basta guardarla per percepirne il valore qualitativo, frutto di un’esperienza e di un savoir-faire che non hanno bisogno di presentazioni.

Questa bag è disponibile in quattro varianti, ma qui ci occupiamo della versione in morbida pelle rossa, trattata per un effetto délavé e spazzolato. Nella declinazione cromatica scelta si valorizza con la giusta vivacità il taglio espressivo di una composizione gestita con cura tanto sul piano generale quanto nei particolari: del resto, l’eccellenza non è altro che la miscela ideale fra tali aspetti.

A dare un tocco di carattere concorre il design deciso e profilato, dove si esprimono gli stilemi del marchio, per fissare le note dell’identità e della paternità dell’opera. Questa borsa di lusso di piccole dimensioni ha la tracolla staccabile, per incrementare la versatilità d’uso. Molto belle le finiture anticate color oro, anche sulla doppia G. Il prezzo dell’accessorio, al momento in cui scriviamo, tocca quota 1.490 euro.

Via | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2018