Accessori
Borsa Gucci a tracolla: lusso in stile marinaro
Nel ricco assortimento di borse del celebre marchio italiano c’è un modello in stile nautico.

Una borsa di lusso Gucci, vistosa ma piacevole, arricchisce il catalogo della maison toscana, con note di grande originalità. Questa proposta casual, in tessuto cotone/lino a righe bianche e blu (effetto lavato), si ispira allo stile marinaro, che viene rafforzato dal caratteristico stemma con dettaglio ad “ancora” ricamato, felicemente presente nello specchio frontale.
Il risultato degli sforzi creativi è un bag fresca e frizzante, non priva di quella classe che da sempre distingue i prodotti firmati Gucci. Del resto, se il marchio Made in Italy cui si deve la sua nascita gode di vasta ammirazione su scala mondiale un motivo deve pur esserci.
Le finiture in pelle blu con bordi dipinti a mano si integrano perfettamente nel quadro grafico generale, completando al meglio le alchimie dialettiche, espresse in modo coerente, per una tela armonica di grande qualità. La tracolla staccabile e regolabile in tessuto, anch’essa a righe, allarga le opzioni d’uso, migliorandone la fruizione. Stessa cosa può dirsi per le applicazioni in ottone anticato.
La fodera in cotone/lino beige avvolge il vano interno, con tasche dotate di cerniera. Una fibbia a pattina chiude il contenuto di questa proposta tricolore, larga 41 centimetri, alta 36 centimetri, profonda 12 centimetri. Il prezzo tocca quota 1.950 euro, facendo una selezione naturale della clientela, basata non solo sul gusto, ma anche sulla forza economica.
Via | Gucci.com
