La borsa shopping Valentino Garavani in jacquard Viva Valentino e vitello stampa alce è una tentazione sfiziosa per le donne che amano i prodotti dove il lusso e la classe si miscelano al meglio.

Questa bag ha le credenziali giuste per guadagnare l’ammirazione, già a partire del look, che delizia gli occhi con le sue fascinose alchimie, pronte a sedurre le potenziali acquirenti, entrando nel loro cuore.

La tela grafica è preziosa, come impone il prestigio di un marchio che ha segnato tappe importanti dell’eccellenza Made in Italy. Alla causa della personalità stilistica concorrono i dettagli, come le borchie e gli occhielli in finitura oro opaco.

La chiusura con fibbia regolabile apre l’accesso al vano interiore, ma già fuori sono disponibili due tasche piatte, dove si può riporre ciò che è necessario avere subito a portata di mano. Dentro ci sono altrettante tasche con zip, per accogliere l’occorrente. La tracolla regolabile e il portanome in pelle con scritta “Viva Valentino” stampata a fuoco completano l’opera, pronta a sedurre molte donne.

Ecco le dimensioni: altezza 36 centimetri, larghezza 36 centimetri, profondità 7 centimetri. Il prezzo di quest’opera tricolore, 100% cotone, tocca quota 2.100 euro: una cifra che restringe in modo importante la platea delle potenziali compratrici.

Via | Valentino.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015