Accessori
Borsa Valentino a tracolla Bloomy: lusso, estro e classe
Con la borsa Valentino Bloomy si può vivere la classe e il lusso di una tracolla che nasce dall’estro creativo italiano.

La borsa Valentino a tracolla Bloomy porta in dote l’essenza dello spirito creativo della leggendaria maison creata da Valentino Garavani. In essa si coglie l’estro e la qualità di un marchio iconico dell’eccellenza e del design Made in Italy.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/288342/borsa-di-lusso-valentino-candysrud-stile-e-classe”][/related]
Plasmata in morbida pelle di vitello, dispone di patta con arricciatura frontale decorata da iconiche borchie con finitura platino. Uno splendido motivo floreale domina la vista sul lato esterno. Il compito ornamentale è affidato a un fiore di margherita stilizzato in mix di nappa, camoscio e velluto intarsiato.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/287068/borsa-di-lusso-valentino-duffle-free-rockstud-spike”][/related]
Questa borsa Valentino con tracolla regolabile, foderata all’interno con pelle scamosciata, regala a chi la sceglie alcune comode tasche interne che rendono più facile la ripartizione del contento. Queste le dimensioni della Bloomy: 33x23x13 centimetri. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 2.950 euro.
