Donatella Lucchi Milano
è il luxury brand che con il patrocinio del Comune di Milano ha lanciato un’iniziativa importante in favore di Dynamo Camp, associazione no profit che si dedica ad organizzare camp di terapia ricreativa per i bambini affetti da malattie gravi e croniche.

Bags for Dynamo è una linea speciale di borse di lusso realizzate in limited edition, sofisticate shopper in pelle di vitello, intagliate completamente da mastri artigiani del made in Italy d’eccellenza. Le borse di lusso sono state personalizzate da alcuni VIP che hanno scelto di dedicarsi alla causa, tra questi Ricky Alvarez, Maria Grazia Cucinotta, Bruno Barbieri, Alessandro Cattelan, Lella Costa, Carmen Consoli, Filippa Lagerback, la Nazionale di Rugby, il grande artista italiano Marco Lodola (foto di copertina) e Linus.

Le Bags for Dynamo, la collezione di lussuose borse a firma Donatella Lucchi Milano, verranno presentate ufficialmente il prossimo giovedì 7 novembre presso la Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano. Le borse verranno poi battute all’asta per beneficenza su ebay. Il ricavato della vendita andrà totalmente a sostenere l’Associazione Dynamo Camp Onlus.

Ho scelto di diventare Ambasciatrice di Dynamo Camp per divulgare e sostenere la onlus e ho ideato questa iniziativa perché credo nella sua filosofia: offrire preziosi momenti di svago ai bambini alleggerendo la quotidianità della malattia, che trovo sia bellissimo.Ho quindi pensato che grazie al nostro brand di lusso – Donatella Lucchi Milano – e ai prodotti di alta pelletteria e manifattura che realizziamo, uniti alla celebrità dei personaggi coinvolti che ne avrebbero accresciuto il valore, avrei potuto contribuire attivamente e consistentemente a questa buona causa.

dichiara l’ideatrice del progetto Bags for Dynamo Marta Tea Carpinelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013