Ambientata in una location architettonica fututuristica, la campagna autunno inverno 2014 2015 di Bosideng da vita ad un incredibile pathos regalato dalla trasparenza minimal del vetro che diffonde il riflesso cromato e suggestivo della struttura ultramoderna Unipol Tower. In questo contesto urbano di forte innovazione tecnica, sorge la donna Bosideng. Una donna androgina, fashion, all’avanguardia.
Una donna sicura e decisa che si fonde con la dimensione urbana della city che fa da sfondo alla collezione di outerwear in piuma d’oca Bosideng e lascia emergere l’ambizioso progetto di rendere il piumino il capo must-have del proprio guardaroba e non più un semplice capo per le vette innevate.
Bosideng ha sdoganato il piumino e l’ha reso compagno inseparabile della donna attuale, con una collezione che spazia da look casual ad altri più fashion, per la vita di tutti i giorni o occasioni più mondane. La modella Mari Sotter interpreta con garbo il mood Bosideng. Un make-up deciso per una donna che non teme le intemperie e che interpreta il proprio outfit indossando un capospalla tecnico sì, ma sempre in linea con i trend del momento.
Queste caratteristiche, chiare espressioni di uno stile e creatività totalmente Made in Italy mixate al savoir-faire produttivo della Holding di Shanghai, valorizzano al meglio lo stile fashion e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane della donna urbana.
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