Dettagli raffinati, eccellente artigianalità e massima funzionalità si combinano nella borsa da uomo Gardena, introdotta con la collezione autunno inverno 2014 2015 di Bottega Veneta. Un modello messenger contemporaneo e versatile, inizialmente presentato per la donna con la collezione Early-Fall 2014, caratterizzato da dettagli discreti.

La borsa Gardena è morbida, destrutturata e spaziosa. La patta di chiusura oversize, accentuata da elementi nell’iconico motivo intrecciato, le chiusure con fibbia e la tracolla regolabile donano alla borsa un aspetto rilassato. La borsa Gardena da uomo è disponibile in una gamma di materiali e colori: in Bufalo è proposta in Nero, Aubergine e New Army; in Struzzo e Pelle cerata è proposta in Nero, New Light Grey e New Chartreuse ed infine in Pony e Madras Heritage è proposta in Nero, Tourmaline e New Dark Grey.

La Gardena ben si adatta ai capi distintamente sofisticati della nuova collezione invernale, ricchi di dettagli e dalle silhouette finemente raffinate e sartoriali. La palette invernale è caratterizzata da pacati colori neutri, con una predominanza delle tinte più scure. Include varie tonalità di grigio e verde, oltre ai toni neutri più tenui come sabbia e bruma.

La silhouette nel complesso è caratterizzata dai pantaloni, realizzati in materiali sia tradizionali che insoliti, tra cui pelle, flanella, suede e lana double-face; sempre abbinati a capi più morbidi per la parte superiore, ricordano l’active wear per la gamba affusolata e i risvolti a costine.

Altri importanti dettagli della collezione derivanti dall’applicazione di nuove tecniche di lavorazione comprendono inaspettati inserti in pelle e suede, combinazioni pattern-su-pattern, profili colorati ed elementi tinti con tecnica dip-dye. In linea col tono informale della collezione, gli accessori meticolosamente realizzati a mano completano il look con un’immagine casual e raffinata.

Bottega Veneta borse 2014: la borsa maschile Gardena, must have della collezione autunno inverno 2014 2015



Bottega Veneta borse 2014: la borsa maschile Gardena, must have della collezione autunno inverno 2014 2015

[blogo-gallery title=”Bottega Veneta borse 2014: la borsa maschile Gardena, must have della collezione autunno inverno 2014 2015″ slug=”bottega-veneta-borse-2014-la-borsa-maschile-gardena-must-have-della-collezione-autunno-inverno-2014-2015″ id=”815255″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’attitudine disinvolta e sportiva di Bottega Veneta

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: l’energia di Bottega Veneta, collezione AI 2014 2015

Bottega Veneta campagna pubblicitaria primavera estate 2014: gli scatti di Pieter Hugo, il video

Bottega Veneta collezione Cruise 2014 2015: colori vivi, linee fluide e rilassatezza per lui e per lei

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014