Eccellente artigianalità e raffinata funzionalità si combinano nella borsa Rialto di Bottega Veneta, introdotta con la collezione autunno inverno 2014 2015 e proposta in diverse versioni meticolosamente lavorate a mano e ricche di colori, materiali e tecniche, per dare un tocco unico al proprio stile personale.
Grande importanza viene data ai dettagli nel design: l’ampio profilo che delinea la sua forma, il contorno imbottito lungo la patta e la catenina in Brunito collegata al cinturino in pelle, che la rende una borsa che si può comodamente indossare a spalla. Il suo nome e il suo design, caratterizzato dalla chiusura orizzontale che attraversa il pannello frontale nel centro, rievocano il ponte Rialto di Venezia.
La Rialto in Nappa Intrecciata è proposta in Ardoise, Mink, Monalisa, Nero; la Rialto Micro Intreccio in New Calf è proposta in Mist e Nero; la Rialto Elaphe è offerta in Burnt Red, Emerald Green e New Chartreuse e la Rialto Karung Mangrovia in Ayers è proposta in una caratteristica combinazione di Teint, Mink e Pale.
Bottega Veneta borse collezione autunno inverno 2014 2015: la Rialto bag, le foto
[blogo-gallery title=”Bottega Veneta borse collezione autunno inverno 2014 2015: la Rialto bag, le foto” slug=”bottega-veneta-borse-collezione-autunno-inverno-2014-2015-la-rialto-bag-le-foto” id=”842871″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Bottega Veneta campagna pubblicitaria Cruise 2014 2015: gli scatti di Ryan McGinley
Riproduzione riservata © 2024 - PB