New York e Parigi sono due capitali della moda mondiale, dove Clergerie ha deciso di aprire le sue nuove boutique. Il brand francese, noto per le sue calzature di lusso, aggiunge al portafoglio di punti vendita i flagship store di Madison Avenue nella “Grande Mela” e Rue Saint-Honoré nella “Ville Lumière“.

I monomarca di cui ci stiamo occupando nascono nel segno di un concept firmato dallo studio italiano di architettura Vudafieri-Saverino Partners, che ha confezionato un new look capace di farsi portatore della tradizione e dei valori del marchio transalpino.

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Nelle due rinomate vie dello shopping internazionale la clientela potrà acquistare le calzature Clergerie in boutique dove il progetto di interior design regala una trama dialettica in cui gli elementi si compongono con un lessico a tratti morbido e a tratti duro, ma in modo raffinato.

Il forte impatto visivo dei volumi coperti si coniuga felicemente al contrasto dei colori, che definiscono il gioco architettonico, sigillando lo spirito delle alchimie. Inediti mix di materiali completano il quadro, consegnando agli ospiti una shopping experience sorprendente, in un ambiente denso di carattere e immediatamente riconoscibile.

Photo courtesy of Clergerie
Via | Nemo Monti

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ultimo aggiornamento: 23-06-2018