Moda
Braccialini campagna pubblicitaria primavera estate 2016: il mondo “Beauty Land”, le foto
Si ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 di Braccialini. Gli scatti ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist. Le immagini sono su Style & Fashion
![](https://www.pinkblog.it/wp-content/uploads/2015/12/braccialini-pe16-ginseng-singola.jpg)
[blogo-gallery id=”954218″ layout=”photostory”]
Si ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 di Braccialini. La maison fiorentina si è affidata al talento di Armin Zogbaum, fotografo internazionale famoso per i suoi visionari still life.
Gli scatti ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalto, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini. Le foto esaltano la texture cromatica della collezione caratterizzata da color block vitaminici e iper-pop, comunicando una femminilità dalla gioiosa seduttività.
![](https://www.pinkblog.it/wp-content/uploads/2021/04/pinkblog.png)