Braccialini ha riaperto le vetrine del suo flagship store milanese, in Corso Venezia 3, proponendo un nuovo concept per la boutique. 

Il nuovo progetto, elaborato da Studio 63, prende ispirazione dal glamour del design d’interni anni ’40, attualizzandolo, per interpretare l’incanto onirico dell’universo Braccialini.

L’ambiente è caratterizzato da un sofisticato gioco di contrasti, guidato dall’armonico bilanciarsi di bianco e nero. Le linee morbide degli elementi di arredo fanno da contraltare ai tagli architettonici minimal e netti.

Preziosi e ricercati i materiali: le superfici laccate lucide, i marmi bianchi riflettenti del pavimento si contrappongono alle raffinate e rarefatte trame decorative dei tessuti che adornano le pareti. L’attenzione “sartoriale” per i dettagli degli arredi offre alle collezioni una cornice di eleganza senza tempo.

Il nuovo concept verrà utilizzato anche per la boutique che Braccialini aprirà a Firenze il prossimo gennaio in via Vacchereccia. Così anche per l’apertura dello store nella nuova area del Mall of The Emirates, a Dubai, che sostituirà – raddoppiandone gli spazi – l’attuale boutique Braccialini, l’inaugurazione è prevista per San Valentino.

Braccialini Milano Corso Venezia: il nuovo concept per il flagship store

Braccialini Milano Corso Venezia: il nuovo concept per il flagship store Braccialini Milano Corso Venezia: il nuovo concept per il flagship store

LEGGI ANCHE

Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto

La Perla St Moritz: inaugurata la nuova boutique, le foto dell’evento

Officina Slowear boutique: aperti due store a Osaka e Zurigo

EcoToosh Milano: aperto lo showroom e la boutique delle sciarpe in cachemire amato dalle celebrities

Seoul shopping fashion: piccola guida alle boutique più particolari

Nice Things by Paloma S: inaugurata la nuova boutique a Parigi

Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party

Miu Miu store: inaugurate due nuove boutique a Istanbul e Miami, le foto

Alberto Guardiani boutique Turchia: inaugurato il nuovo monomarca ad Ankara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013