[blogo-gallery id=”1014758″ layout=”photostory”]

Braintropy, il brand toscano nato nel 2013 da un’idea di Salvio Rollo, apre il suo primo flagship store ad Arezzo in Via Garibaldi 79.

Know how artigianale toscano e concept innovativi sono da sempre le caratteristiche di Braintropy che con il lancio di Patty Toy nel 2014 ha introdotto nel mondo della pelletteria il concetto di gioco, personalizzazione e trasformazione. La it-bag Patty Toy è una borsa componibile i cui ironici dettagli glamour, corpo, pattina, manico, possono essere acquistati separatamente e consentono a ciascuno di giocare con il proprio stile creando, con gusto e fantasia, una borsa unica e sempre diversa.

“Personalizzare – dichiara Salvio Rollo– significa creare qualcosa di unico, qualcosa che ci appartiene, che è dentro di noi. Lo stile è fatto di dettagli. Quando ho creato Braintropy l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione; se la moda è linguaggio, Braintropy racconta una storia di fantasia, di libertà. Questa nuova apertura è un passo importante per raccontare, ancora di più e sempre meglio, tutte le sfumature della nostra idea”.

Libertà di espressione e fantasia sono nel dna del brand. Il negozio, che espone in un assortimento dedicato tutti i modelli delle collezioni, nasce per far divertire i clienti, per far vivere in maniera immersiva l’esperienza di personalizzazione che è la cifra distintiva di Braintropy. All’interno dello store i clienti possono giocare con oltre 2000 differenti combinazioni per creare la propria Patty Toy, scoprire special edition e capsule collection.

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato anche il progetto Patty Toy feat. Motor Village Italia: Your OptiCar Illusion, una capsule collection di 6 borse che intende rivoluzionare il concetto di accessorio. Le borse si trasformano in vetture, la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria delle autovetture, e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2016