Lifestyle
Brandon Maxwell collezione primavera estate 2017: la sfilata a New York, special guest Lady Gaga e Naomi Campbell
Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, la collezione primavera estate 2017 di Brandon Maxwel, che introduce la sua prima collezione Pre-Spring. Special guest in prima fila Lady Gaga e Naomi Campbell. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1055148″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, la collezione primavera estate 2017 di Brandon Maxwell, che introduce la sua prima collezione Pre-Spring, presso il Russian Team Room sulla 57esima strada. Una selezione dei capi della collezione Pre-Spring è stata mescolata ai modelli della sfilata. La nuova collezione capsule comprende raffinati elementi maschili e organza dalla linea fluttuante. In occasione della sfilata è stato lanciato il pre-ordine online e a partire da Novembre la collezione sarà in vendita presso rivenditori selezionati come Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Moda Operandi, Nordstrom e Neiman Marcus.
La collezione primavera estate 2017 di Brandon Maxwell è la perpetuazione della sua collezione di debutto e sceglie come protagonista una donna forte, femminile e irriducibile. Il verde oliva e il grigio chiaro sono stati introdotti ed accostati alle nuance simbolo della Maison, nero e avorio. È un insieme di pieghe dalle forme femminili, rouches plissettate e raso fluido. La collezione include anche modelli più contemporanei con scollo alla americana, corpetti scultorei, spacchi vertiginosi e forme architettoniche, arricchiti dall’utilizzo di materiali preziosi come il tessuto in crepe con l’interno in raso, il jacquard e l’organza di seta.
Brandon Maxwell ha scelto come traccia musicale un mix di canzoni iconiche come “Baby’s on Fire” di Brian Eno , “I am What I am” di Gloria Gaynor e “I Am Woman” di Helen Reddy. Special Guest nel front row: Lady Gaga e Naomi Campbell.
[blogo-gallery id=”1055176″ layout=”photostory”]
credit image for backstage by Press Office (photo by Nina Westervelt)