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Bread and Butter Berlino settembre 2016: le sfilate autunno inverno 2016 2017, le foto
Si è concluso il Bread&Butter di Berlino che ha celebrato il proprio debutto all’Arena Berlin come trend show aperto a tutti unendo moda, musica e ristorazione. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion
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Si è concluso il Bread&Butter di Berlino che ha celebrato il proprio debutto all’Arena Berlin come trend show aperto a tutti unendo moda, musica e ristorazione. Per la prima volta aperto al pubblico, Bread&Butter ha invitato i visitatori a scoprire le ultimissime novità dei loro brand preferiti. In linea con il principio “see now, by now”, gli articoli potevano essere acquistati subito online.
L’evento, durato tre giorni, ha visto molti ospiti internazionali come la star del rap americano A Rocky e la top model Gigi Hadid, oltre a celebrità locali come l’icona dello stile Veronika Heilbrunner, l’attrice Julia Dietze, Natalia Avelon, e Janina Uhse e la musicista Lena Meyer-Landruth, Nikeata Thompson, Joséphine de La Baume, Saskia de Brauw, Marina Hoermanseder, Julia Dietze.
Più di 30 marchi internazionali della moda come Converse, Eastpak, GStar RAW, Lee, Levi’s, Marina Hoermanseder X Hello Kitty, Reebok, Stance e Vans hanno condiviso le storie più entusiasmanti e le novità più in voga della stagione autunno inverno 2016 2017, aprendo le porte della moda a tutti con articoli disponibili subito per l’acquisto on-line. La tanto anticipata collezione Tommy X Gigi, creata in collaborazione con la top model Gigi Hadid, è stata presentata il giorno dell’inaugurazione di Bread&Butter.
In collaborazione con Zalando, il brand italiano di lusso MARNI ha realizzato il restyling dei modelli più iconici di Dr. Martens, Reebok, Timberland e Vans. La collezione in edizione limitata MARNI X Zalando è stata presentata per la prima volta ai visitatori attraverso un’experience di realtà aumentata. La musicista Lena Meyer-Landruth si è esibita in un’esclusiva sessione H.I.T. & Run presso il Lab Nike. Il Lab Adidas è stato consacrato a Futurecraft, un’iniziativa avanguardista che pone la collaborazione open source e l’artigianato al centro del design per guidare l’innovazione.
Nel corso delle otto sfilate di moda, tutti hanno avuto la possibilità di vedere da vicino le ultimissime novità per l’autunno inverno 2016 2017. Al termine di ogni sfilata, una selezione di articoli era disponibile per l’acquisto online. Puma ha inaugurato la passerella il primo giorno presentando i nuovi modelli di calzature e abbigliamento accompagnati dalla coreografia della ballerina Nikeata Thompson, che si è esibita in una
performance live sul palco.
Alla sua prima sfilata di moda a Berlino, TOPSHOP ha portato in scena la collezione autunno inverno ispirata al punk degli anni ’80 e al grunge degli anni ’90. HUGO ha celebrato il suo ritorno a Berlino con design moderni personalizzati e accessori direzionali, dal taglio esclusivo e anticonvenzionale. Sensazionale, attraente e di tendenza, TOPMAN ha preso una direzione diversa rispetto alla tendenza più elegante delle ultime stagioni e si è lasciata molto influenzare dalla cultura skate di L.A.