Maurizio e Andrea Pasi, due fratelli hanno realizzato il loro sogno nel cassetto, quello di realizzare un proprio brand di orologi. Ed infatti, hanno aperto Brera Orologi, brand che raggiunge il successo a dicembre 2008, quando diventa il più venduto fra gli accessori uomo nel famoso department store americano Neiman Marcus.

Oggi Brera Orologi è un brand in grande crescita, ma per un nuovo marchio di orologeria maschile, il mercato italiano rappresenta sempre una delle sfide più grandi. Il brand, però, grazie all’inconfondibile cifra stilistica, ha aperto a Milano, in pieno centro storico, il suo primo monomarca.

Uno store all’interno del lussuoso Brian&Barry Building, segno che il brand ha conquistato i favori di un pubblico sofisticato, esigente ed attento alle novità del design. Nel nuovo store trovano posto tutti i modelli della collezione e ai responsabili delle vendite è stato dato un unico grande consiglio: “Mettere l’orologio al polso di ogni potenziale cliente!” ha spiegato Andrea Pasi. “Solo indossando un Brera si può apprezzare a pieno l’estetica e la forza di un orologio che immediatamente trasferisce il proprio carattere a chi lo indossa”, e aggiunge: “Il monomarca Brera Orologi a Milano, oltre ad essere motivo di grande orgoglio per l’affetto che ci lega alla nostra città, è la base per ampliare ancora di più la nostra rete commerciale. Una vetrina diretta per i nostri clienti e di prestigio per il nostro brand”.

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ultimo aggiornamento: 23-07-2015