Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Allen Hughes ‘Broken City’. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film diretto da Allen Hughes ‘Broken City‘ con attori come Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘THE BETRAYED‘?

Broken City: location, trama, cast, trailer e curiosità

Russell Crowe
Russell Crowe

Location. Broken City è ambientato a New York ma logiche di produzione hanno determinato che fosse per gran parte girato a New Orleans.

Trama. Il film vede protagonista l’investigatore privato Billy Taggart, ex poliziotto reduce da un controverso scandalo nel suo passato che vedeva coinvolto il sindaco di New York. L’uomo viene ingaggiato proprio dal primo cittadino per indagare sul presunto tradimento della moglie.

Tutto cambia quando l’amante della donna viene assassinato e Billy Taggart si trova quindi in mezzo ad una serie di vicende di potere ad altissimo livello tra uomini della politica e della finanza. Qui troverà un’occasione di riscatto personale che attendeva da tempo…

Cast. Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Barry Pepper, Alona Tal

Trailer. Il trailer in italiano è disponibile su Youtube.

Curiosità. Bolton Village, il luogo in cui Billy commette il crimine che gli cambia il resto della vita e che è al centro dei complotti di Hostetler, è stato ricavato tra i complessi residenziali popolari di Riis Houses, costruiti da poco tempo nel Lower East Side,

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2023