[blogo-gallery id=”934583″ layout=”photostory” title=”Brooksfield campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: testimonial Jack Savoretti e la moglie Jenna Powell” slug=”brooksfield-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016-testimonial-jack-savoretti-e-la-moglie-jenna-powell” id=”934583″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Jack Savoretti, il cantante britannico di origini genovesi, è il volto della campagna pubblicitaria Brooksfield per la stagione Autunno Inverno 2015 2016. Il sound acustico dalle contaminazioni rock di Jack è protagonista di un successo in continua crescita che lo ha portato ad esibirsi nei più importanti club d’Europa. Il mix inaspettato tra il carattere più intimista del cantature italiano e la ricerca di sonorità folk e rock, lo rendono il volto ideale per Brooksfield, da sempre sintesi tra il know how sartoriale Made in Italy e il british style più contemporaneo.

Jack Savoretti interpreterà lo style Brooksfield per il prossimo Autunno-Inverno insieme alla moglie ed attrice Jemma Powell, perfetta protagonista la collezione Donna al debutto con la stagione invernale. Gli scatti sono firmati dal fotografo inglese Tom Craig. Jack Savoretti indosserà inoltre Brooksfield in occasione del prossimo tour autunnale in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015