Lifestyle
Bruno Barbieri, alluvione in Emilia: “Mia casa allagata. Penso a mia madre sola”
Il noto chef Bruno Barbieri ha parlato della tragica alluvione in Emilia Romagna con riferimento anche alla sua casa e a sua madre.
Sono ore di grande tristezza e apprensione per l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Moltissimi i messaggio di solidarietà che stanno arrivando anche da volti vip alcuni dei quali colpiti anche in prima persona. Questo è il caso di Bruno Barbieri, noto chef e volto televisivo, che ha raccontato il dramma personale che coinvolge pure sua madre.
Bruno Barbieri e l’alluvione in Emilia: la casa allagata e la madre
Parlando a La Stampa, come detto, Barbieri ha raccontato anche il suo dramma personale relativo all’alluvione in Emilia Romagna.
Lo chef ha spiegato: “La mia casa a Medicina si è allagata, la cantina è invasa dal fango, ma non è nulla in confronto alla tragedia che ha coinvolto altre persone”. E ancora, tra i vari passaggi: “Stanotte non ho dormito pensando a mia madre Ornella, novantenne, che vive sola. E lei fisicamente è al sicuro. Ma pensare a tutte le persone che hanno perso la vita, a quelle che sono state sfollate, a chi ha passato la notte sui tetti al freddo, sotto la pioggia con la paura di non farcela, tutto questo è dolorosissimo. Sapere di amici che vivono in quelle zone è uno strazio. […] Bisogna agire in fretta”.
Via social non è mancato anche un messaggio di solidarietà: “Ricordate che non siete soli e che presto tornerete ad essere più forti di prima”.