Oggi va in onda su TV8 dalle 13:55 il film ‘Bugie mortali’ diretto da Leo Scherman. Vediamo la trama e il cast completo.

Va in onda oggi 6 febbraio 2023 su TV8 alle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film Bugie mortali‘ diretto da Leo Scherman. Scopriamo insieme tutto sulla trama e il cast.

Bugie mortali: trama e cast

Bugie Mortali casa
casa

Trama. La storia raccontata nel film che andrà in onda oggi su TV8 vede protagoniste Hanna, una studentessa dell’ultimo anno delle superiori, e sua cugina Madison, anche lei studentessa.

Madison, che è una ragazza senza scrupoli, ha organizzato un piano per poter ricattare sua cugina. Il motivo? Questioni amorose dato che lei è attratta da un giovane molto affascinante di nome Drew con cui studia. Anche Hanna ha una cotta per lui e cerca di avvicinarlo.

Le due si troveranno a bere dei cocktail apparentemente analcolici, ma imbevuti di droghe messe appositamente da Madison. A quel punto scatta un bacio tra Drew e Hanna con questa che si toglie i vestiti a causa delle droghe e viene immortalata da Madison che prova a far ricadere le colpe su di lei.

Da qui il primo ricatto con Hanna si propone di impersonare sua cugina per sostenere l’esame universitario al posto suo.

Si tratta solo del primo ricatto che ci sarà e si arriverà anche a temere per la vita…

Cast. Protagonisti del film saranno Kate Drummond, Keara Graves, Aaron Ashmore, Sydney Meyer, Sebastien Roberts, Cory Lee. Durata 88 minuti. Titolo originale: ‘Pretty Cheaters, Deadly Lies’.

Location. Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023