L’Epifania tutte le feste si porta via ma prima, ecco come augurare Buona Befana 2023 con frasi auguri e immagini simpatiche.

Siamo ormai arrivati al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è anche con l’arrivo della Befana, tra amici, amiche e parenti sarà possibile condividere tante emozioni. Queste potrebbero iniziare con un bel messaggio di auguri per dire Buona Befana 2023. Non per forza in modo formale ma anche in simpatico e divertente, magari da mandare con WhatsApp.

Buona Befana 2023: frasi auguri e immagini da mandare

Buona Befana 2023
befana calza

L’Epifania è l’ultima festa del periodo natalizio. La festività si divide tra religione (quella cristiana cattolica ricorda la visita dei Tre Re Magi a Gesù Bambino) e tradizione, con la calza piena di dolci che arrivano nelle case dei bambini, portate proprio dalla donna anziana e, ammettiamolo, un po’ spaventosa. Quale modo migliore se non augurare a tutti un Buona Befana 2023 con frasi, immagini e meme simpatici magari da mandare su WhatsApp?

Prima di tutto vediamo qualche frase

“Ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana. Ah, auguri!”.

“Hai preparato i piani di volo e lucidato la scopa? Buona Befana!”.

“Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini. Auguri a tutti!”.

“Mi raccomando, copriti bene questa notte che in cielo e sulla scopa fa freddo! Buona Epifania”.

“La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice”.

Immagini e meme

E ora una serie di foto in vari post social da poter salvare e condividere con chi volete:

Per qualche amico o amica biricchina:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2023