Burberry ha aperto la sua nuova boutique sulla Rodeo Drive di Beverly Hills, portando ogni aspetto del brand nel cuore di Los Angeles. Così la casa di moda di lusso britannica (che realizza vestiti, accessori e cosmetici), ha trasferito lo spirito di Londra nella capitale mondiale del cinema.

Burberry Rodeo Drive


Il flagship, creato sotto la direzione di Christopher Bailey, sfuma il mondo fisico e digitale del marchio attraverso il concept del negozio Burberry Theatre, dove alle pareti ci sono video e schermi digitali che trasmetto contenuti del marchio ed eventi dal vivo.

Burberry Rodeo Drive

Il risultato dell’esplorazione è un’esperienza speciale, in un punto vendita dai contenuti innovativi. Situata su quattro piani di una struttura in una delle strade più iconiche al mondo, la nuova boutique si trova all’angolo tra Rodeo Drive e Dayton Way.

Burberry Rodeo Drive

Burberry Beverly Hills è stato progettato per offrire esperienze multi-sensoriali per i clienti, con spazi esclusivi e prodotti e servizi di alta gamma. Il negozio comprende una miscela di aree per eventi, centro di intrattenimento e spazi privati, ma il cuore è la superficie di vendita.

[blogo-gallery title=”Burberry Rodeo Drive” slug=”burberry-rodeo-drive” id=”236919″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2014