Burberry svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 con un giovane cast di personaggi inglesi della nuova Burberry Family. La nuova campagna, fotografata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, presenta un cast di 12 giovani attori, musicisti e modelli inglesi fotografati presso l’iconico St James di Londra.

Come spiega lo stesso Christopher Bailey, Burberry Chief Creative & Chief Executive Officer: “Abbiamo un nuovo cast di giovani talenti in questa campagna provenienti dal mondo della musica, della moda e del cinema. Vederli insieme nell’iconica cornice di Londra ci ha permesso di celebrare l’unione tra la grande energia della città e la sua splendida tradizione”.

Fanno parte del cast femminile: Ella Richards, Holliday Grainger, Amber Anderson, Clara Paget e Florence Kosky, mentre il cast maschile è composto da Tom Odell, Harry Treadaway, Jackson Hale, Oscar Tuttiett, Oliver Burslem, Ranald Macdonald e Oscar Robertson.

[blogo-gallery id=”900858″ layout=”slider”]

La collezione Burberry autunno inverno 2015 2016 è caratterizzata dalle nuove icone di stagione rappresentate dal Poncho, dalla Bucket Bag da donna e dalla Carryall Bag da uomo, oltre che dai trench Made in England, dalle sciarpe in cashmere Made in Scotland e dal Burberry Tailoring. Il nuovo Make-Up utilizzato nella campagna sotto la consulenza artistica della Make-Up Artist di Burberry, Wendy Rowe, è Burberry Beauty.

credit image by Press Office Burberry (photo @Copyright Burberry/Testino)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2015