Burberry alla conquista di Parigi con l’apertura straordinaria di un pop up store ospite dei grandi magazzini Printemps, inaugurato ieri 22 agosto. Sulla scia della London Mania che impera, il luxury brand britannico ha anche creato una collezione speciale in edizione limitatissima dal titolo Burberry Loves Primtemps, disponibile solo ed esclusivamente in questo store dei Grandi Magazzini di Boulevard Haussmann. L’appeal della capsule collection -acquistabile solo ed esclusivamente a Parigi- è decisamente rock: jeans, giacche di pelle o accessori di carattere ispirati alla nuova scena musicale e underground di Londra.

52 pezzi limited edition firmate Burberry per lui e per lei sfoggiati orgogliosamente nella vetrina della boutique effimera della casa di moda, fanno capolino in ogni angolo del corner accompagnati da un sottofondo di musica live e da un’atmosfera che fa subito London city. Il pop up di Burberry resterà aperto solo fino al prossimo 20 ottobre 2013.

L’estetica interna dei complementi e l’esposizione dei capi del pop up di Burberry prende ispirazione da un capo mito della maison, il classico trench, dallo skyline di Londra e dal buon vecchio e uggiosissimo clima britannico. Il risultato? Tutto quello che la clientela più fedele e appassionata di Burberry ama: lo stile inconfondibile, elegante, moderno e inglese allo stesso tempo.

Un evento speciale con un parterre d’eccezione sarà organizzato il prossimo 4 settembre per mostrare a tutti l’esclusività del progetto e della mini collezione creata ad hoc per l’occasione da Christopher Bailey, direttore creativo della maison molto applaudito negli ultimi anni per i suoi innovativi progetti e le inedite collaborazioni.

Via | Vogue

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ultimo aggiornamento: 23-08-2013