Gossip
Burberry Regali di Natale 2015: l’orsetto Thomas e il gift corner a La Rinascente
Burberry realizza uno special gift corner a La Rinascente in occasione del Natale. Style & Fashion è andata a visitarlo per voi, per scoprire una collezione dei più lussuosi articoli di regalo pensati da Burberry per le feste natalizie. Qui tutte le foto

[blogo-gallery id=”945626″ layout=”photostory”]
Burberry realizza uno special gift corner a La Rinascente in occasione del Natale. Style & Fashion è andata a visitarlo per voi, per scoprire una collezione dei più lussuosi articoli di regalo pensati da Burberry per le feste natalizie, dal fascino britannico come l’iconico orsetto in cashmere Thomas e il trench Burberry.
Non mancano poi le famose sciarpe in cashmere Burberry Bar, di cui è disponibile il servizio di personalizzazione con il monogramma, le splendide borse Baby Bucket Bag con le frange, e la piccola pelletteria.
La collezione di make-up Burberry per il Natale che comprende i nuovi Burberry Kisses, la Eye Colour Cream e le nuove sfumature Nail Polish, tutti racchiusi in confezioni dorate in limited edition; ispirato all’iconico trench e disponibile per il monogramma, My Burberry Eau de Parfum si veste a festa per il Natale con un’edizione limitata che al suo interno contiene scintillanti pagliuzze d’oro.
credit image by Caterina Di Iorgi
