Siamo alla seconda collezione L.A.M.B. x Burton, e la collaborazione non potrebbe dare frutti migliori, con una linea donna di outerwear e accessori che è intrinsecamente Gwen Stefani.

Con una ricca gamma di outerwear, accessori e strati, insieme alle novità rappresentate dagli scarponi da snowboard, maschere, valigie e un caschetto, lo sviluppo della seconda collaborazione di Burton con L.A.M.B. è avvenuta mentre Gwen scriveva i suoi nuovi brani, e il design di questa nuova collezione riflette sia la sua musica che la sua creatività.

Gwen ha commentato la seconda collaborazione in questo modo: “Questa nuova collezione L.A.M.B. x Burton è letteralmente l’abbigliamento invernale più cool che abbia mai visto! Questa stagione ha una vibe punk-rock molto fresca e moderna. Abbiamo lasciato viaggiare la nostra immaginazione e allargato la collezione per un intero armadio invernale da sogno! Amo le stampe così aggressive, le tantissime patch e il nuovo punker pant con il signature bum flap. Non vedo l’ora di indossare tutta la collezione quest’inverno!”

Per quanto riguarda i capi top della linea outerwear, ci sono il L.A.M.B. Riff parka che unisce il verde militare con le stampe Photo Cheetah e Plaid Ikat in una silhouette da parka evoluta con un drop tail e lo spacco. Si stacca dalla media anche la Ramone Moto jacket con il motivo rocker photo cheetah. Fedele al nome che porta (“moto”), la silhouette della giacca è croppata in vita per poterla indossare sia in città che in montagna. Per un abbinamento perfetto, il L.A.M.B Johnny pant è proprio quello che ci vuole sia per stile che per funzionalità in montagna, per non dire delle provocatorie bretelle staccabili, tributo alle radici punk-rock della Stefani. Impermeabilità e isolamento premium su tutta la linea assicurano che la collezione sia funzionale tanto quanto alla moda.

Per quanto riguarda gli accessori, le manopole L.A.M.B. Women’s Warmest Mittsono altresì fantastiche con la stampa Photo Cheetah che riflette molti dei pezzi outerwear. I modelli-chiave per la stratificazione come la L.A.M.B. Jamie Tech Tee e la Natty Turtleneck offrono un isolamento di peso leggero e stiloso per i giorni più freddi in città o sulle piste. Infine un richiamo alla ribellione con la L.A.M.B. Riot Facemask ispirata alle ragazze della punk band Pussy Riot.

Novità assolute per questa seconda collezione sono le valigie, gli scarponi da snowboard, le maschere e un caschetto, che chiudono l’intero look L.A.M.B x Burton. Il L.A.M.B. Tinder Pack è uno zaino eccezionale che passa facilmente dalle strade metropolitane alle vette più alte, mentre la L.A.M.B. Wheelie Flight Deck è il perfetto bagaglio a mano. Coordinati con tante stampe della collezione, i L.A.M.B. Ritual Snowboard Boot vantano una combinazione mista dei motivi Plaid Ikat e Photo Cheetah. E per chiudere in bellezza, anche anon., il marchio di maschere e caschetti di proprietà Burton, ha collaborato con L.A.M.B. creando l’anon. Aera L.A.M.B helmet e la anon. Deringer L.A.M.B goggle.

[blogo-gallery id=”934779″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2015