Per augurare a tutti un felice e allegro 2014 Fiorucci ha realizzato un calendario carico di ironia e sensualità, qualità che da sempre caratterizzano il brand. Fiorucci per l’anno che sta per arrivare ha deciso di tornare alle origini con un’immagine iconica e pop. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Protagonista dei 12 scatti la modella Cora Deitz, una delle donne più sexy del mondo e nuova musa di Sport Illustrated. L’incontro tra Fiorucci e Cora è avvenuto durante lo shooting fotografico del catalogo primavera-estate 2014.

La modella aveva tutte le caratteristiche per rappresentare il marchio: bella, simpatica e ironica. Il brand degli angioletti ha così deciso, con il fotografo Orlando Salmeri, di realizzare dodici scatti giocosi da destinare al calendario 2014.

Cora Deitz, statunitense di 23 anni, è arrivata per la prima volta in Europa la scorsa estate, dopo aver posato per GQ e Sport Illustrated. Oltre alla campagna Fiorucci primavera-estate 2014, ha lavorato per FIAT, Coca Cola, Hanes undewear ed è apparsa in videoclip musicali con Shaggy e Pitbull.

Di Fiorucci pensa che sia un marchio giovane e sexy e si è divertita molto a posare sia per il calendario sia a recitare se stessa per il video. Come attrice ha preso parte al film The Foreigner e per la televisione americana ha recitato in alcuni episodi di Eastbound&Down. In futuro vorrebbe lavorare sempre di più nel cinema. In giugno 2013 Cora è stata votata da FHM International come una delle 100 donne più sexy del mondo.

Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto

Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto Calendario Fiorucci 2014: protagonista la modella Cora Deitz, tutta ironia e sensualità, le foto

LEGGI ANCHE

Calendario Pirelli 2014: il party di Gala che celebra i 50 anni di The Cal, le foto del red carpet

Calendario Pirelli 2014: il photocall con Bianca Balti, Elisa Sednaoui e Karolina Kurkova, le foto

Calendario Pirelli 2014: i 50 anni di The Cal, la storia del Calendario più famoso al mondo

Calendario Pirelli 2014: svelato The Cal di Helmut Newton del 1986 per i 50 anni, tutte le foto

Calendario Pirelli 2014: le foto in anteprima su Deluxeblog.it

Pirelli Calendario 2014: The Cal celebra il 50 anniversario, con Karolina Kurkova e Miranda Kerr

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: svelati gli scatti di Worldwide Celebrations, tutte le foto

Calendario Campari 2014: Uma Thurman e la Red Passion, svelata la copertina

Calendario Campari 2014: John Nollet ha curato l’hair styling di Uma Thurman

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: Worldwide Celebrations, le foto del backstage

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: l’intervista esclusiva al fotografo Koto Bolofo

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: tutti i look e gli outfit della Worldwide Celebration

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013