Calvin Klein trasmetterà in live stream da oggi fino al 20 marzo su Periscope frammenti della campagna multimediale globale autunno inverno 2016 2017 filmati durante il processo creativo della campagna.

A partire da oggi, gli utenti potranno vivere l’esperienza della produzione della campagna pubblicitaria Calvin Klein in tempo reale sul canale Periscope di Calvin Klein. Alcuni testimonial della campagna verranno rivelati durante la diretta, e gli utenti avranno accesso a momenti del dietro le quinte dello shooting.

“Siamo fieri di offrire agli utenti questo invito, senza precedenti, allo shooting della campagna pubblicitaria globale Autunno/Inverno”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Calvin Klein è un brand che ama raccontare. L’industria della moda sta cambiando il suo approccio nel coinvolgere i clienti, crediamo che un accesso real-time all’iconica campagna pubblicitaria Calvin Klein sia un modo emozionante e innovativo per raccontare la nostra storia ai consumatori di tutto il mondo. È una priorità chiave per Calvin Klein essere pionieri dell’innovazione digital e marketing nell’industria della moda, e riteniamo che Periscope sia la piattaforma perfetta per farlo”.

Tune in to periscope.tv/calvinklein now to see @camerondallas at the Fall 2016 Calvin Klein Campaign shoot. #mycalvins

Una foto pubblicata da Calvin Klein (@calvinklein) in data:

Il live stream sarà su periscope.tv/calvinklein e twitter.com/calvinklein. Contenuti speciali dello shooting verranno anche condivisi in diretta sui profili Snapchat e Instagram di Calvin Klein.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2016